mardi 6 juin 2017

Sept. 1967 - Le mari secret de F. Hardy (TV Illustrazione) - Partie 4 (Texte original)

TEXTE ORIGINAL

Recentemente un altro uomo era stato indicato come il favorito della Hardy : Fabrice Rouleau, 25 anni, figlio del celebre registra e attore Raymond Rouleau, lui stesso attore e fotografo che l'ha accompagnata nel mese di luglio un una tournée in Spagna e si è fatto vedere spesso con lei. Però poi la Hardy e Rouleau son partiti per direzioni opposte e la cantante gli ha preferito Jacques Dutronc, che ha incontrato diverse volte tra una serata e l'altra.

Qui le cose si complicano perché sembra che anche Dutronc si trovasse in Corsica contemporaneamente alla Hardy : anzi egli avrebbe passato due giorni nella villa della cantante a Monticello.

I rapporti tra Françoise Hardy e Jacques Dutronc sono assai particolari. Si conoscono da diversi anni e Dutronc, prima di diventare cantante (è stato lo stesso Jacques Wolfsohn, l'"inventore" di Françoise Hardy, a lanciarlo) è stato l'arrangiatore di fiducia della Hardy ed ha anche scritto per lei un paio di canzoni.

Dutronc non ha mai nascosto di esser innamorato della cantante, la quale, da parte sua è stata sempre insolitamente generosa di complimenti nei suoi confronti : "Mi piace perché mi fa ridere", "è uno dei rari uomini con i quali sto bene insieme", "ha un talento straordinario", eccetera.


Jacques Dutronc,
compositore e cantante,
è sempre stato innamorato di Françoise Hardy,
con la quale ha lo comune,
tra l'altro,
la passione per II film dell’orrore.
Lei lo chiama affettuosamente " mio vampiro ".

"L'allegro vampiro"

Jacques Dutronc sta attualmente mettendo su casa in Normandia, una casa che, curiosamente, sembra concepita non per uno scapolo ma per una coppia. Qualche giorno fa Dutronc dichiarava : "Quest'autunno pianto definitivamente Parigi per la Normandia, sto mettendo tutte le mie economie su questa casa, ma il risultato sarà veramente formidable. Attualmente sto facendo fare la sala di proiezione : Françoise sarà contenta, cosi potremo vedere, senza essere costretti ad andare al cinema, dei film d'orrore di cui siamo tutti e due appassionati : Françoise mi ha soprannominato "Il vampiro ! ".

Dunque, il "vampiro" ha altrettante chances (se non di più) che Jean-Marie Périer di essere il future marito di Françoise Hardy.

Restano però altre due soluzioni : che la cantante abbia scelto un "outsider" sconosciuto al più oppure che abbia deciso di farci aspettare inutilmente di fronte al municipio del 9ème quartier du Parigi, nel qual caso il potrebbe anche parlare (con un po' di buona volontà) di uno scherzo ben riuscito

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire