samedi 3 juin 2017

Sept. 1967 - Le mari secret de F. Hardy (TV Illustrazione) - Partie 3 (Texte original)

TEXTE ORIGINAL

Particolare interessante anche la famiglia Périer possiede una villa nella stessa località ed è praticamente certo che nello stesso periodo anche il fotografo Jean-Marie Périer, figlio dell'attore François Périer ed ex-fidanzato della cantante, si trovava a Monticello.

Jean-Marie Périer è stato il primo amore della Hardy : sono stati fidanzati per diversi anni, per separarsi di comune accordo l'inverno scorso. Il fotografo e la cantante hanno continuato a vedersi saltuariamente ed hanno continuato ad avere, secondo le loro stesse dichiarazioni, del rapporti di "buona amicizia".

"Il terzo uomo"

Malgrado la separazione, Périer è rimasto il fotografo di fiducia della Hardy la quale afferma che egli è l'unico che possa farle sopportare la presenza di un obbiettivo. Gli amici di Périer, à Saint-Tropez e a Parigi, hanno confermato la sua partenza per la Corsica nel periodo in cui vi si trovava la Hardy : per quanto la cosa possa essere del tutto casuale, è stata sufficiente a indicare Périer come il più "sicuro" promesso sposo. Ad avvalorare questa test sta. Il fatto che i due ex-fidanzati, il mese scorso, hanno passato alcuni giorni assieme all'hotel Byblos di Saint-Tropez (ma anche questo potrebbe essere un caso fortuito, dato che sono arrivati e partiti separatamente e che Périer era venuto con lo scopo preciso di effettuare un servizio fotografico su Sylvie Vartan e Johnny Hallyday) e si sono fatti vedere in giro in atteggiamenti molto teneri.

Jean-Marie Périer e Françoise Hardy
in une strada di Milano.

Jean-Marie è stato il primo amore della cantante
ed è ancora il suo migliore amico.

Il 28 agosto il fotografo ha avuto un pauroso incidente d'auto.

Per conto nostro noi ricordiamo di aver sentito dire dalla Hardy, circa un anno fa, nell'appartamento di Jean-Marie Périer in Faubourg St. Honoré : "Non sposerò mai Jean-Marie", ma visto che anche riguardo al matrimonio in generale la cantante ha riveduto le sue posizioni, potrebbe anche aver cambiato idea sull'identità del partner di Françoise.

Périer vive pericolosamente. Il 28 agosto ha avuto un pauroso incidente, mentre si dirigeva a Biarritz, insieme con Johnny Hallyday, con la macchina. Naturalmente guidava Hallyday. Il fotografo e il cantante sono stati estratti dai rottami appena un poco ammaccati.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire